Condividi:

LA CANTAUTRICE VENETA PROTAGONISTA DI UN EPISODIO CON UNA FAN CHE HA SCATENATO POLEMICHE

 

Una polemica ha travolto Madame. La cantautrice e rapper veneta ha lasciato ad un tweet (poi rimosso) lo sfogo dopo un’esperienza con una fan:

 

«Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo».

 

Un tweet che lascia poco spazio all’interpretazione e che la cantautrice ha poi rimosso. Il web, tuttavia, non lascia scampo e per questo Madame ha voluto chiarire l’episodio attraverso le proprie storie instagram:

 

«Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili. Se una polemica parte da mie parole vuol dire che è colpa mia, in gran parte, quindi sono qui per chiarirmi, soprattutto con il mio pubblico-ha dichiarato-. O compri il disco o vieni al concerto o sai di cosa parlo, ho scritto, ma l’elenco poteva continuare. Su Twitter i caratteri sono limitati, ma abbiamo le story su Instagram. Il rapporto fan-artista è sacro e assolutamente personale. Penso che un mio fan con cui ho un rapporto non interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto, sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere. È evidente che in quel momento non stia lavorando, non sia Madame, sono figlia di mia madre, zia di mia nipote».

 

L’artista ha poi continuato:

«Un fan ve lo fa sapere che è un fan, ci tiene a dirmi che ha preso il biglietto, il disco, che mi segue su Instagram. Un non fan ci tiene a dirmi che non mi segue, è quello che è successo l’altra sera. ‘Io non ti seguo, non so cosa fai, non mi piace il tuo genere, però ti ho vista a Sanremo, possiamo farci una foto?».

 

La cantante ha poi spiegato che la foto è stata scattata. La polemica, tuttavia, resta.

Dopo lo sfogo non sono mancati i pareri di altri personaggi famosi che hanno voluto mandare il messaggio alla stessa Madame.

 

È il caso di Luca Argentero che dà un consiglio a Madame:

« Il selfie è il nuovo autografo, vanne fiera! Magari dopo averti incontrata vanno ad ascoltare anche il disco!».

 

Anche Ermal Meta, protagonista qualche tempo fa di un commento simile, ha così risposto al tweet della cantante:

«Franci, questo tweet verrà preso male come successe con il mio di qualche anno fa. (in effetti il mio fu un po’ una ca*ata) se stai passando una brutta giornata – consiglia il cantante -, dimentica Twitter».

 

Alle proprie storie instagram l’attrice Matilde De Angelis ha affidato il suo supporto a Madame:

«Ricordo quanto ho sofferto io quando mi sono permessa di dire che certe cose anche se sei una persona famosa magari ti toccano o ti dispiacciono, perché sai rimani sempre un essere umano! Quanto non vi piace sto fatto che una donna, magari giovane, possa dire quello che pensa, magari anche in maniera istintiva, senza trovare la maniera perfetta, truccata e pettinata di dire le cose».

 

Alla fine di questo sfogo social, l’attrice ha poi invitato alla riflessione

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: