Condividi:

Data decisiva per l’uscita del trailer dell’attesissimo film “Diabolik” firmato Manetti Bros., la cui uscita nelle sale è prevista per il 16 dicembre 2021.

Per l’occasione verrà lanciata una live su Twitch sul canale di Movieplayer in cui interverranno proprio Antonio e Marco Manetti a commentare e raccontare le immagini del film e interagire con il pubblico online. Parteciperanno all’evento anche l’AD di Rai Cinema, Paolo Del Brocco e il Direttore di 01 Distribution Luigi Lonigro. L’evento live si svolgerà il 21 luglio dalle 15:45 alle 17:30 e sarà condotto da Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti. Interverranno Nannitwitch, Mangaka, Dada ed Emanuele Gregori.

Insomma l’hype per questo film è alle stelle soprattutto perchè vede coinvolto un cast di tutto punto: a dare il volto a Diabolik Luca Marinelli, nei panni dell’affascinante Eva Kant Miriam Leone e  in quelli dell’ispettore Ginko Valerio Mastandrea. Nel cast anche Alessandro RoiaSerena RossiClaudia GeriniRoberto Citran.

Intanto l’appuntamento è per il 21 luglio con la release del trailer e poi… via verso il 16 dicembre!

Condividi: