Condividi:

Inizia oggi, 19 luglio, la nuova stagione del Palermo Fc. La squadra di Giacomo Filippi è partita ieri alla volta della Campania dove svolgerà il ritiro pre-campionato.

Un ritiro che per il Palermo svolgerà precisamente a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, e che durerà fino al prossimo 2 agosto.

 

Alcune novità in casa rosanero, con Rauti tornato al Torino per fine prestito e Lucca, partito insieme alla squadra, ma che è ad un passo dalla firma con il Pisa.

Agli ordini di mister Filippi, ben quattro nuovi acquisti: i difensori Maxime Giron e Alessio Buttaro, il portiere Samuele Massolo e l’attaccante Edoardo Soleri.

 

Il Palermo, che comincerà quest’oggi il proprio ritiro pre-campionato, svolgerà ad oggi due gare amichevoli contro il Potenza domenica 25 luglio alle ore 19.00 allo stadio “Viviani” di Potenza e contro il Monopoli.

Il match amichevole contro i pugliesi, in programma giovedì 29 luglio alle ore 18.00 al campo sportivo di Villa d’Agri (PZ), sede del ritiro del club pugliese, sarà connesso ad una attività benefica organizzata dalla squadra di casa.

 

Il Palermo dunque si prepara alla prossima stagione di Serie C dove proverà ad essere protagonista.

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: