Condividi:

Tranchant la decisione della star hollywoodiana di escludere dalla sua cerchia di amicizie coloro che non sono a favore del vaccino Covid19.

Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata al magazine InStyle «C’è ancora un grande gruppo di persone che non vuole vaccinarsi o semplicemente non ascolta i fatti. È un vero peccato. Ho appena perso alcune persone che vedevo settimanalmente perché si sono rifiutate di fare il vaccino o di dire se erano state vaccinate o meno».

«Ritengo che sia un obbligo morale e professionale informare, dal momento che non siamo tutti incarcerati e sottoposti a tamponi ogni singolo giorno. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte sembrano basate su nient’altro che paura o propaganda».

Fin da subito la Aniston si era dichiarata a favore di regole come il distanziamento e l’uso della mascherina per limitare e arginare i contagi, come scriveva in un post sul suo canale Instagram: “Se avete a cuore la vita umana per favore indossate la stramaledetta mascherina e invitate chi vi circonda a fare altrettanto. Capisco che siano scomode. Ma non credete sia peggio che i negozi chiudano, che le persone vengano licenziati, che i lavoratori del comparto medico e sanitario siano spinti all’estremo? Non credete sia peggio che tante vite ci siano state portate via da questo virus perché noi non abbiamo fatto abbastanza?”.

Condividi: