Condividi:

Dopo mesi di attesa finalmente i tifosi del Palermo sono tornati sugli spalti del “Renzo Barbera” per assistere al primo allenamento a porte aperte degli uomini di Filippi. Grande emozione

 

Concluso il ritiro di San Gregorio Magno, il Palermo si prepara alla sfida amichevole di domenica contro l’Enna. Lunedì 9, inoltre, verrà presentato il calendario della prossima stagione di Serie C.

 

Intanto, il presidente del Palermo Dario Mirri ha così commentato l’allenamento a porte aperte allo stadio “Renzo Barbera”:

“Rivedere i tifosi del Palermo allo stadio, anche se in numero limitato e per un semplice allenamento, è un’emozione grandissima. Da una parte c’è il sapore di un ritorno a casa, dall’altro la squadra torna ad abbracciare simbolicamente la città: due amanti che non sono si sono mai lasciati e non si lasceranno mai. La pandemia è tutt’altro che sconfitta, ma queste immagini ci consentono di sperare in una stagione diversa da quelle scorse e soprattutto ci spingono ulteriormente a impegnarci, tutti insieme, nella lotta al virus, con i vaccini e con comportamenti responsabili a tutela della nostra salute e, quindi, della nostra passione”.

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: