Condividi:

Un premio per ricordare il papà di Radio Time. Il Comune di Castelbuono, in occasione del Castelbuono Jazz Festival 2021, ha voluto rendere omaggio a Lello Sanfilippo, il nostro compianto editore.

 

Un riconoscimento non solo alla carriera e all’impegno per la musica, ma anche al grande visionario e alla grande persona che è stata Lello Sanfilippo.

In occasione dell’evento musicale, che conferma ancora una volta come Castelbuono sia sempre in prima linea per eventi culturali e musicali che negli anni hanno portato alle porte delle Madonie gente del calibro di Roberto Vecchioni, Bruno Lauzi, Francesco De Gregori e tanti altri, il comune ha voluto ricordare il nostro amato Lello, prematuramente scomparso, e che è considerato uno dei pionieri nella promozione della musica di qualità.

 

 

A quasi un anno dalla sua scomparsa, la sua persona, la sua mente e la sua visione per la musica e per la cultura vengono ancora ricordati da tanti addetti ai lavori e noi, la famiglia di Radio Time, non possiamo che essere orgogliosi di ciò e cercheremo, ogni giorno, di portare avanti la sua memoria, la sua mente e ciò che lui ha costruito.

Condividi: