Condividi:

Da Elodie, Fedez e Rocco Hunt con i Boomdabash, fino ad arrivare ad Alan Walker e i Coldplay con i Bts: scopriamo le nuove uscite in questo venerdì 24 settembre.

 

Spoileratore” come sempre, Fedez aveva già lasciato qualche indizio in merito all’uscita “MEGLIO DEL CINEMA”. La canzone, dedicata e cantata alla sua dolce metà Chiara Ferragni su una piattaforma sul lago di Como in occasione del loro anniversario di matrimonio, è uno dei singoli che anticipa l’ormai imminente album “politico” di Fedez. Riferimenti alla loro storia, ai loro trascorsi e anche alle vicissitudini che li vedono protagonisti.

 

Stupenda anche con il cambio look, Elodie è tornata con il nuovo singolo “Vertigine”. Prodotto da Durdust, il singolo è uno dei tanti che farà parte del prossimo progetto discografico a cui hanno partecipato anche Mahmood, Marracash, Federica Abbate e Marz. Con questo singolo Elodie punta «ad esprimere me stessa attraverso la musica  una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti».

 

Non si fermano le collaborazioni dei Boomdabash, che tornano insieme a Rocco Hunt per il singolo “Fantastica”. Un’uscita annunciata dagli stessi cantanti sui propri profili social e che è già ascoltabile su Radio Time e le piattaforme digitali.

 

Dopo il grandissimo successo di malibu, che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, Sangiovanni è pronto a riprendersi il palcoscenico radiofonico e delle piattaforme con il nuovo singolo “Raggi Gamma”.

 

Puntando l’orecchio sul mercato internazionale, ecco che tra le nuove uscite c’è da segnalare i Coldplay con i Bts e la loro “My Universe”. Un mix di inglese e coreano tra due band che a modo loro hanno contribuito alla storia della musica. Un evergreen come i Coldplay con la band sudcoreana  più apprezzate del momento come i Bts.

 

Dopo i duetti con Dua Lipa e Lil Nas X, Elton John è tornato ancora alla carica questa volta con Charlie Puth. “After All” è pronto a guidarci nell’ennesimo dualismo di “vecchia” e nuova generazione.

 

Per i nostalgici e appassionati, ecco che i Guns N’Roses tornano nuovamente a dare la carica con la loro “Hard Skool” eseguita e scritta, ovviamente, da loro stessi. Carica e voglia di cantare a squarciagola con il nuovo singolo della band statunitense.

 

Ma a dare la carica, anche “Paradise” di Alan Walker con K-391 e Boy in Space. Un singolo che entra in testa dopo pochi secondi e che è destinato a farci sognare come ogni pezzo del dj e produttore anglo-norvegese.

 

Che aspettate? Correte ad ascoltare queste e altre nuove uscite su Radio Time!

Condividi: