Condividi:

È venerdì ed è il momento delle nuove uscite e dei nuovi album. Anche questa settimana le uscite importanti non sono mancate, sia a livello nazionale che a livello internazionale.

 

In Italia era grande attesa per l’album di Salmo “Flop”, il nuovo progetto del rapper sardo che è destinato a salire tutte le classifiche musicali ed essere il suo ennesimo successo. Da “CRIMINALE” a “A DIO”, passando per “MARLA”. Il rapper torna in grande stile e con tanti featuring, i cui dettagli e nomi vengono svelati ascoltando i vari singoli.

 

Restando tra i confini italiani, c’è da segnalare il nuovo singolo di Gaia “Nuvole di Zanzare“, una canzone che ricorda la fine dell’estate e che lascia spazio ad un nuovo inizio.

Ma non sottovalutiamo la nuovissima generazione, con “Ariete” e la sua “L” pronta ad entrare nella mente e nei cuori di tutti gli amanti della musica.

 

Il leader dei Subsonica Samuel, dopo l’enorme successo di “Cinema” con Francesca Michielin, è tornato con il singolo “Quella Sera”, ascoltabile in tutte le piattaforme e in radio a partite da oggi, venerdì 1 ottobre.

 

Per l’internazionale, orecchio puntato su Afrojack e “Anywhere with you“. Un singolo che ci fa venire voglia di ballare in attesa della riapertura delle discoteche.

Per queste e le nuove uscite,  vi invitiamo ad ascoltare Radio Time!

Condividi: