Condividi:

Un evento sportivo importante e che vi sarà raccontato da noi di Radio Time! Al via dal 12 novembre la Sf Foil Cup 2021, il primo evento del circuito 69F dedicato ai professionisti della vela: 69F Pro Cup.

 

L’evento, che si svolgerà al Circolo Velico Sferracavallo, vedrà sei team sfidarsi in regate di flotta e match race sui velocissimi Persico69F. I protagonisti del week end di vela, ad alti livelli, sono velisti che partecipano ai più importanti circuiti di vela internazionale.

Tra i velisti le cui gesta avremo l’onore di raccontare, Checco Bruni, Timoniere Luna Rosa; Tamara Echegoyen, medaglia d’oro Londra 2012; Phil Roberston, Spanish SAILGP; Ruggero Tita e Dylan Fletcher medaglie d’oro a Tokyo 2020

 

Sono sei i team partecipanti, uno dei quali sarà composto dal vincitore della categoria giovani, la cosiddetta 69F Youth Cup, DutchSail (olandesi), svoltasi qualche giorno fa a Cagliari.

 

Una tre giorni che avrà come cornice il golfo di Sferracavallo e che noi di Radio Time vi racconteremo in diretta tv, fm, ma anche in streaming tramite il nostro sito internet e la nostra app.

 

Non perdetevi dunque l’appuntamento della Sf Foil Cup con Radio Time venerdì 12 novembre dalle 15.00 alle 17.00, sabato 13 novembre dalle 12.00 alle 14.00 e domenica 14 novembre dalle 11.30 alle 14.00. Vi aspettiamo!

Condividi: