Condividi:
  • Il leggendario gruppo svedese ABBA in radio con il loro primo singolo di Natale “LITTLE THINGS”.


Tratto dal nuovo album “Voyage” che ha debuttato al #1 delle classifiche di vendita in 18 Paesi, “LITTLE THINGS” è una tenera riflessione sulla gioia che si prova la mattina di Natale e sul tempo trascorso in famiglia durante questo speciale periodo dell’anno.
Il lancio di “LITTLE THINGS” è legato ad un’importante iniziativa benefica: i proventi derivanti dalla vendita del singolo saranno infatti destinati all’Unicef a sostegno del Global Child Protection Fund.

A tale riguardo, Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid dichiarano: “Pensiamo che sia impossibile sradicare la povertà senza l’emancipazione delle donne. Ecco perché sosteniamo l’Unicef nell’emancipazione femminile e nella protezione delle ragazze dalle violenze sessuali attraverso il Global Child Protection Fund. Lo abbiamo fatto per molti anni con la nostra canzone Chiquitita e ora abbiamo deciso di fare all’Unicef il nostro regalo natalizio: Little Things, tratta dal nostro nuovo album Voyage”.

Gli Abba ritornano in radio con “Little Things”


La clip, incentrata su un ambizioso gruppo di bimbi in età scolare (nella vita reale la maggior parte di loro sono legati o imparentati con le persone del team creativo dietro Abba Voyage!!), mostra questa prossima generazione di geni alle prese con la creazione di un vero e proprio speciale natalizio dell’ABBA Voyage: dalla realizzazione della motion capture, all’ideazione delle coreografie, dei costumi, delle luci del palco fino alle prove della band. Alla fine del video sono raggiunti dai parenti e dai propri famigliari, mentre comincia a nevicare e mentre va in scena una convincente ‘nuova versione’ degli ABBA.

Gli Abba

uno dei gruppi pop più famosi di tutti i tempi, tornano a dominare le classifiche mondiali con l’uscita del loro nuovo album “Voyage – il primo pubblicato dopo quasi 40 anni e che ha infranto record di vendita in tutto il globo.
Riguardo al successo immediato dell’album, gli ABBA hanno così commentato: “Siamo così felici che i fan abbiano apprezzato il nostro nuovo disco! Ci siamo divertiti così tanto a registrarlo e siamo davvero entusiasti di avere un nostro nuovo disco in cima alle classifiche!”.
L’uscita del nuovo album ha anche aumentato vendite e stream del vasto catalogo senza tempo degli ABBA con diversi loro album ritornati di nuovo in classifica.
Il singolo “I Still Have Faith In You”, inoltre, ha appena ricevuto la prima nomination ai Grammy come “Record of the Year”.

 

Condividi: