Condividi:

È in radio e su tutte le piattaforme digitali “Senza Saliva” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), singolo di gIANMARIA, prodotto da Movimento e gmjf e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”, disponibile su tutti i digital partner al link https://xfactormixtapevol2.lnk.to/Various.

“Senza Saliva” il nuovo singolo di gIANMARIA

“Senza Saliva” è un viaggio che vede protagonisti gIANMARIA, una ragazza e 2 feste. La prima parte del brano racconta l’impossibilità dell’artista di esprimersi e, proprio da quella difficoltà nel rapporto con la ragazza, si arriva a una rassegnazione rappresentata dall’essere “senza saliva”, una “non espressione”. Nel ritornello si assiste poi a un’esplosione con le urla dell’artista, che finalmente sembra prendere coscienza.

Per ripercorrere alcune delle tappe fondamentali della quindicesima edizione di X Factor, è sempre disponibile X FACTOR MIXTAPE VOL. 2 (Sony Music Italy), l’album che contiene i brani originali dei 12 concorrenti del Live di X Factor 2021: BALTIMORA, BENGALA FIRE, ERIO, FELLOW, GIANMARIA, KARAKAZ, LE ENDRIGO, MUTONIA, NIKA PARIS, VALE LP, VERSAILLES, WESTFALIA.

Condividi: