Condividi:
  • Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 7 gennaio “FOLLOW ME”, il nuovo elettrizzante singolo di SAM FELDT e RITA ORA!
“FOLLOW ME”, di cui è online il videoclip al seguente link https://youtu.be/G8XGYpdkYoA, si caratterizza per il sound energico tipico delle produzioni di Feldt, che accompagna l’inconfondibile voce di Rita Ora.

SAM FELDT afferma

“Per me, ‘Follow Me parla’ dell’esser presenti per una persona speciale e restare con lei anche nei momenti difficili – ha affermato Sam Feldt – Aver lavorato con Rita a questo brano è stato come un sogno divenuto realtà. Sono sempre stato fan della sua voce e sono felicissimo di essere finalmente riuscito a fare una canzone insieme a lei. L’intero processo, dalla scrittura del pezzo alla registrazione del video nel deserto della California, è stato molto divertente e spero che questa cosa arrivi a tutti gli ascoltatori!”

RITA ORA commenta

“La musica dance ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, quindi aver potuto lavorare con Sam a questo brano è stato fantastico – ha commentato Rita Ora – Lui è praticamente una leggenda! Questa canzone serve per ricordare a noi tutti di circondarci di persone capaci di farci crescere e di stare al nostro fianco, specialmente nei momenti in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare il pezzo e vedere il video incredibile che abbiamo realizzato!”
Condividi: