Condividi:
  • Entra oggi in rotazione radiofonica IN THE DARK” il suo nuovo singolo di Purple Disco Machine & Sophie And The Giant.

Purple Disco Machine & Sophie And The Giants

dopo essere stato l’artista con i brani più suonati in radio nel 2020 (“Hypnotized”) e nel 2021 (“Fireworks”), fa ingresso nel nuovo anno con la sua prima hit del 2022!
Online oggi anche il videoclip ufficiale del brano, che vede la partecipazione straordinaria del creator italiano MATTIA STANGA.
Diretto da Dimitri Tsvetkovil video musicale è ambientato in una fredda e piovosa notte nella Berlino EST della DDR e narra la storia di un amore proibito, intrecciato con un’appassionante trama di spionaggio e inganno.
“In The Dark” anticipa la pubblicazione di “Exotica Deluxe”, riedizione dell’ultimo album di inediti dell’artista, in uscita il 4 marzo.
La rinnovata collaborazione tra i due artisti è un connubio perfetto tra la produzione funk che da sempre contraddistingue il sound di Purple Disco Machine e la voce seducente di Sophie, front woman del gruppo britannico Sophie And The Giants.
Il brano racconta le emozioni contrastanti di una storia d’amore finita male e il sentimento di disperazione che ne consegue.

In The Dark” 

fa seguito a un anno di grandi successi per Purple Disco Machine, che è uscito con il secondo album di inediti “Exotica” e con la sua versione remix dedicata al dancefloor “Club Exotica”.
Exotica” rende omaggio agli anni ’80 e a tutti gli artisti che hanno ispirato il dj/producer multiplatino a creare la sua musica, avviandolo sulla strada del successo. Il disco include le hit “Hypnotized (5X PLATINO in Italia e con più di 350 milioni di stream sulle piattaforme digitali, #1 nella classifica Earone dei brani più ascoltati in radio nel 2020 e singolo internazionale più venduto del 2020), “Fireworks” (PLATINO in Italia, #1 nella classifica Earone dei brani più ascoltati in radio nel 2021, #1 nella classifica dance e singolo internazionale più ascoltato nel 2021) Dopamine” (#1 della classifica Dance di Earone per 4 settimane consecutive e la Top 3 dell’airplay radiofonico).
Condividi: