Condividi:
  • Le Vibrazioni tornano a Sanremo 2022 portando una ventata di sano rock! con il brano “Tantissimo”

La band di Francesco Sarcina dopo la reunion torna per la terza volta all’Ariston cercando il colpo grosso! Oltre alla partecipazione del 2005, il frontman prese parte al Festival nel 2014 come solista.

Per Le Vibrazioni, si tratterà della quarta esperienza come Big in gara nella kermesse sanremese.

Ho imparato a stare bene nel mezzo sempre – racconta il leader della band – dopo una vita di eccessi e di sofferenze, sono rimasto comunque me stesso anche se non mi sono voluto bene. In questa canzone parlo di me, dell’amore per me stesso e della centratura su se stessi. Ho avuto così tanto tempo per analizzarmi e guardarmi dentro non potendo fare ciò che mi ha sempre tenuto in vita: suonare”.

 

Le Vibrazioni a Sanremo 2022

Tra i singoli più conosciuti del gruppo, sono da citare Dedicato a te (primo estratto del loro album d’esordio), In una notte d’estate, Vieni da me, Sono più sereno, …E se ne va (inserita nella colonna sonora del film Tre metri sopra il cielo), Raggio di sole, Angelica, Se, Portami via, Insolita (inserita nella colonna sonora di Colpo d’occhio), Respiro, Amore Zen (che vede la partecipazione di Jake La Furia), Pensami così, Cambia, L’amore mi fa male e Per fare l’amore.

Tantissimo

il nuovo singolo de Le Vibrazioni spiegato ai microfoni di RaiPlay

Condividi: