Condividi:

A POCHI GIORNI DALLA PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL DI SANREMO

TANANAI

CONQUISTA IL PUBBLICO CON IL BRANO

“SESSO OCCASIONALE”

 

SOLD OUT LO SPECIALE LP 7” /45 giri

AUTOGRAFATO E BACIATO

con

“SESSO OCCASIONALE” e

“COMINCIA TU” feat. Rosa Chemical

 

Sold out in prevendita i live di marzo,

si spostano a maggio in venue più grandi

 

16 MAGGIO MILANO @ FABRIQUE – NUOVA VENUE

(28 MARZO MILANO @MAGAZZINI GENERALI – SOLD OUT)

18 MAGGIO ROMA @ ATLANTICO LIVE – NUOVA VENUE

(24 MARZO ROMA @LARGO VENUE – SOLD OUT)

 

A pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Tananai, che si è distinto con il suo brano “Sesso Occasionale”, è in Top10 su Spotify Italia e annuncia lo spostamento dei live in venue più grandi nel mese di maggio.

Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo.

Sesso Occasionale”, inedito presentato al Festival di Sanremo, prodotto da TANANAI e d.whale, continua a scalare le classifiche di streaming, superando i 2 milioni di stream in pochi giorni e classificandosi tra le dieci canzoni più ascoltate su Spotify Italia.

Tananai racconta

«“Sesso occasionale” in realtà non parla del sesso occasionale. È un racconto d’amore d’altri tempi, quasi arcaico:

“troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale”.

È il guardare negli occhi l’altra persona e dichiararsi pronto a lasciare da parte l’involucro da ragazzo dissoluto per mostrare e donare la propria anima antica.»

Il video, con la regia di Olmo Parenti, riprende la narrazione lasciata in sospeso dal videoclip del singolo precedente “Esagerata”, in cui l’artista veniva abbandonato dalla propria compagna. Tananai vaga solo, immerso nella notte, alla ricerca della propria ragazza, mentre tutta la città è in festa e chiunque sembra avere almeno un motivo per essere felice.

Condividi: