Condividi:
  • “Clap Your Hands”, il nuovo esplosivo singolo del dj e producer francese Kungs
  • il nuovo singolo anticipa l’album di inediti CLUB AZUR in uscita il prossimo 18 marzo.

In Francia e in tutto il mondo Valentin Brunel AKA KUNGS è diventato il nuovo volto della musica elettronica d’oltralpe grazie al suo brano di successo internazionale This Girl (4 volte Platino in Italia). Per questo, nel 2016, è stato l’artista francese più shazzammato al mondo.

Nel 2020 dopo essersi esibito in live e dj set in tutto il mondo, con apparizioni di rilievo nei più prestigiosi festival internazionali (Coachella, Lolapalooza, Tomorrow Land, Ultra Music Festival, Summer Sonic…), per far fronte alla pandemia globale, KUNGS ha dato forma a un vero e proprio “digital club” chiamato Club Azur.

A meno di un anno da questo grande successo Club Azur diventa ora un album di studio, su CD e LP, in uscita il 18 marzo con l’hit single Clap Your Hands già disponibile ovunque e in radio da oggi.

“Clap Your Hands” di Kungs 

è un inno di festa costruito sulla base di un gioioso coro di bambini: una canzone solare che con leggerezza, giocosità e influenze italo-disco rivisitate, prende la forma di una hit “definitiva” che consacra KUNGS come il re dei party estivi.

« Club Azur » – Album tracklist

  1. Zebulon (intro)
  2. Fashion (with Boys Noise)
  3. Never Going Home
  4. Clap Your Hands
  5. Quanto Tempo (with Victor Flash)
  6. Lipstick
  7. Lullaby
  8. People (with The Knocks)
  9. Regarde-moi
  10. Without You (with Good Time Ahead)
  11. Paris
Condividi: