Condividi:

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 5 marzo 2022, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 5 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 5 marzo: Ariete

Riconosci il potenziale di qualcuno e vuoi svilupparlo. Tuttavia questa persona non è così sicura di sé, quindi sii paziente con il life coaching.

Oroscopo 5 marzo: Toro

Ti è stato chiesto di compilare a titolo temporaneo e ora è il momento di ripassare le redini. Ma non preoccuparti. Presto sarai al posto di guida.

Oroscopo 5 marzo: Gemelli

Il cielo è destinato a far emergere il tuo lato oscuro e i tuoi istinti più vili. Ma non essere così veloce a sopprimerli. Potrebbe essere ciò che un amante stava aspettando.

Oroscopo 5 marzo: Cancro

Smetti di cercare di convincerti a non credere che ciò che dice il tuo istinto sia vero. Sai cosa è cosa, ma non sai ancora il motivo.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 5 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 5 marzo: Leone

Un’inversione di tendenza a sorpresa tira fuori il grasso dal fuoco. Tira un sospiro di sollievo, poi mantieni le promesse di riforma.

Oroscopo 5 marzo: Vergine

Solo perché la giornata inizia lentamente non significa che rimarrà così. Sii pronto per le cose da fare entro la tarda mattinata – e nel modo più inaspettato!

Oroscopo 5 marzo: Bilancia

Mai sottovalutare il potere della fede. Non solo vince il dubbio, ma lo vedrai premiato quando le persone verranno per te nell’undicesima ora.

Oroscopo 5 marzo: Scorpione

È difficile non sentirsi rifiutati quando qualcuno continua a non rispettare le date, ma che tu ci creda o no, è davvero una cosa da programmare.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 5 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 5 marzo: Sagittario

Le decisioni “sicure” vanno bene fino a un certo punto, ma è necessario correre dei rischi se si vuole forgiare un nuovo percorso.

Oroscopo 5 marzo: Capricorno

Esercitati a vivere nel qui e ora. Non è così facile come sembra, specialmente per qualcuno che è profondamente consapevole che il tempo sta ticchettando.

Oroscopo 5 marzo: Acquario

Dovrai prendere una decisione importante nella prossima settimana. Porta la stessa obiettività che dai ad altre questioni e andrà tutto bene.

Oroscopo 5 marzo: Pesci

Non sei sicuro che qualcuno meriti un’altra possibilità, ma ascolta questa persona. Le lezioni di vita sono state apprese dall’ultima volta che hai parlato.

Condividi: