Condividi:

A Verissimo Francesca Michielin racconta l’esperienza a Sanremo 2022, in veste di direttrice d’orchestra di Emma. La cantautrice ripercorre quei momenti e il rapporto con la collega.

Francesca Michielin dice di Emma: “Mi sono sentita protetta

Una clip ripropone tutte le emozioni di quell’esperienza, con Francesca Michielin che parla della collaborazione con Emma e dell’importanza della solidarietà femminile nel mondo della musica: “Rivedere queste immagini mi commuove, c’è stata un’energia che non so descrivere ed è bello che due donne lavorino insieme. Spesso è un mondo che mette le donne le une contro le altre.

Invece è bello che ognuna rivendichi se stessa, noi siamo tutte belle, diverse e non dobbiamo andare l’una contro l’altra“.

Un filmato successivo mostra una recente intervista di EmmaVerissimo

Francesca mi ha aiutata molto in questo Festival, è una grandissima artista e musicista. E poi è una compagna di avventure molto divertente“.

Parlando di Emma e del suo rapporto con lei, la Michielin svela:

Sono fortunata, mi sarebbe sempre piaciuto avere una sorella maggiore. Mi sono sentita protetta, al sicuro, libera di esprimermi ed è bello avere la fiducia di un’artista così importante. È stata un’esperienza super“.

Condividi: