Condividi:

Amazon annuncia la terza stagione del format LOL: Chi Ride è Fuori, la serie reality di grande successo disponibile su Prime Video che vede 10 comici sfidarsi in una gara di resistenza.

 

L’annuncio arriva a poco più di un paio di settimane dalla pubblicazione degli episodi finali di LOL 2: Chi Ride è Fuori. A quanto pare la serie prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios ha fatto il botto anche quest’anno

La seconda stagione ha visto sfidarsi Max Angioni, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Tess Masazza a suon di battute. Fedez e Frank Matano hanno fatto da giudici di questa challenge anti-risate, con Lillo come special guest star per far ridere i suoi colleghi.

Le ipotesi non mancano, anche se va specificato che al momento i nomi degli ipotetici prossimi concorrenti sono solo supposizioni. Il cast: chi parteciperà a LOL 3. Online i fan del comedy show si sono da tempo scatenati in un fantasioso toto-concorrenti: chi parteciperà a LOL 3?

Lol 3 arriva la terza stagione

Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video.

 

 

 

Condividi: