Condividi:

Fedez operato all’ospedale San Raffaele di Milano. È quanto rivelano Libero, il Corriere della Sera Il Giorno. Non si sa a quale intervento chirurgico sia stato sottoposto il rapper martedì 22 marzo e per quale motivo sia stato ricoverato. Due giorni fa Fedez, parlando della malattia che lo aveva colpito, aveva annunciato sulle storie di Instagram che quella di martedì sarebbe stata “una giornata importante“. Al momento oggi né Fedez né Chiara Ferragni hanno condiviso sui social post o storie. Vige il silenzio e la riservatezza.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli dell’operazione a cui sarebbe stato sottoposto Fedez. Per il Corsera Fedez è stato sottoposto a “nuovi esami per stabilire il percorso di cure” da affrontare. Ad assisterlo nell’ospedale San Raffaele di Milano ci sarebbe anche la moglie Chiara Ferragni.

Fedez Lunedì sera, aveva scritto:

“Domani (martedì 22 marzo, ndr) per me sarà una giornata importante. Grazie a mia moglie (Chiara Ferragni, ndr) che è sempre stata al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”.

Condividi: