Condividi:

E come spesso accade, anche quest’anno le premiazioni ai premi Oscar sono passati in secondo piano. La colpa? Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock. E no, non è una battuta. 

Chris Rock, noto comico americano, salito sul palco per presentare il vincitore dei documentari, ha intrattenuto il pubblico anche con una battuta alquanto infelice sulla moglie di Will Smith, Jade, affetta da alopecia da diverso tempo. 

«Jade, G.I. Jade, aspettiamo il seguito di Soldato Jane, eh», ha detto Rock, ridendo facendo un gioco di parole tra il nome della compagna di Smith, il noto film con Demi Moore e la serie di action movie G.I. Joe.

Una battuta che non è affatto piaciuta all’attore di King Richard – Una famiglia vincente che alzandosi dalla propria poltrona ha raggiunto Rock sul palco e lo ha colpito sul volto. 

Mentre Smith tornava sul posto, Rock ha sottolineato che “era solo una battuta”, ma di contro-risposta l’attore, che quest’anno ha vinto la sua prima statuetta dorata, ha urlato: 

“Tieni fuori mia moglie da quella f*****a bocca”.

Imbarazzo generale, ma la cerimonia è andata avanti fino a premiare lo stesso Will Smith per la categoria Miglior Attore. Durante il discorso di premiazione, Smith si è anche scusato con l’Academy.

Condividi: