Condividi:
  • Matteo Bocelli e la star internazionale Sebastián Yatra duettano eccezionalmente insieme nel brano inedito “Until She’s Gone”

Matteo Bocelli & Sebastián Yatra cantano

Until She’s Gone una potente ballata tra pianoforte e archi, in uscita oggi, 8 aprile, in tre lingue, inglese, spagnolo “Tu Luz Quedó” e italiano “Un attimo di te”.

Tutte e tre le versioni sono state prodotte da Mauricio Rengifo e Andrés Torres, autori di successi multi-platino come “Despacito” di Luis Fonsi.

Questo è il primo duetto internazionale per Matteo Bocelli e arriva con una star come Sebastián Yatra, cantautore multiplatino, reduce dalla straordinaria esibizione agli Oscar di “Dos Oruguitas”, brano portante del film della Walt Disney “Encanto”, candidato sia agli Oscar che ai Golden Globe.

“Un Attimo di Te” è anche la prima registrazione in italiano di Yatra che ha voluto proprio Matteo per questo debutto.

Il brano è firmato dallo stesso Bocelli insieme a Jez Ashurst (già al lavoro con One Republic e Tom Walker) ed Emma Rohan (Little Mix, Susan Boyle), mentre Yatra ha collaborato ai testi in spagnolo.

La traccia è accompagnata da un meraviglioso video girato nell’isola di Malta, diretto dal regista italiano Cosimo Alemà.

Matteo Bocelli racconta

“Ho conosciuto Sebastian due anni fa – e ci siamo subito trovati benissimo sia a livello musicale che personale. E’ incredibile per me duettare oggi con lui in un progetto di così grande spessore internazionale”. Yatra ha sempre amato la musica italiana. “Matteo è un artista eccezionale – ha detto – Sono sempre stato ispirato dalla lingua italiana e la loro musica, a partire dal padre di Matteo, Andrea Bocelli. Matteo ed io ci siamo divertiti moltissimo a Malta per girare il video e speriamo di poter cantare questa canzone dal vivo molte volte”.

Condividi: