Condividi:

Il 21 luglio 2023 uscirà nei cinema con Warner Bros. il film live-action di Barbie, commedia  che vede protagonista Margot Robbie

Margot Robbie

nei panni dell’iconica bambola Mattel, Ryan Gosling in quelli dell’aitante interesse amoroso Ken e Will Ferrell come il CEO di un’azienda di giocattoli. Il film è diretto da Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne) da una sceneggiatura di Gerwig e del suo partner di vita e scrittura Noah Baumbach.

 

Warner Bros. non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale di “Barbie”, ma quando il film venne annunciato per la prima volta  la storia riportata era di una bambola ribelle che vive nella fastidiosamente perfetta “Barbieland”- La bambola in questione viene allontanata in quanto tacciata di non essere perfetta al punto giusto, e così decide di partire per un’avventura nel mondo reale che la cambierà per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Il cast di “Barbie”

oltre a Robbie, Gosling e Ferrell  include anche Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), America Ferrera (Superstore), Kate McKinnon (Il tuo ex non muore mai), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World), Alexandra Shipp (X-Men – Dark Phoenix), Issa Rae (La piccola boss), Ritu Arya, Emma Mackey, Emerald Fennell, Hari Nef, Jamie Demetriou, Rhea Perlman, Ariana Greenblatt, Kingsley Ben-Adir, Connor Swindells, Scott Evans, Ncuti Gatwa, Sharon Rooney e Ana Cruz Kayne.

Condividi: