Condividi:

X Factor 16: ufficializzati i giudici

Il primo giudice di X Factor 16 ufficializzato dalla produzione del talent è stato Fedez. Il rapper, dopo aver passato un periodo delicato dal punto di vista della salute, ha accettato di tornare a sedersi dietro il bancone del programma. Federico Lucia mancava dal format da ben 4 anni e i fan hanno accolto con gioia il suo ritorno. Subito dopo è stata annunciata una grande new entry, ovvero l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Anche se nuova ad un ruolo del genere, i seguaci di X-Factor hanno gioito davanti al suo ingaggio.

I giudici di X Factor 16 promettono uno spettacolo imperdibile

Terzo giudice di X Factor 16 è Dargen D’Amico, artista diventato famoso in ogni angolo d’Italia grazie alla sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Amico di Fedez e grande esperto di musica, la sua presenza nel talent Sky può davvero fare la differenza.

Ultimo giufice annunciato è Rkomi. Il suo nome, a dire il vero, circolava già da qualche giorno, ma non avevamo ancora l’ufficialità. “Il tavolo dei giudici è finalmente al completo“, si legge sul post di presentazione di Rkomi della pagina Instagram di X Factor.

Chi ci sarà al timone di X Factor 16?

Per quel che riguarda la conduzione di X Factor 16, anche se non abbiamo una conferma, dovrebbe esserci Francesca Michielin. La cantante e musicista prenderebbe il posto dell’attore Ludovico Tersigni, che ha rivestito il ruolo di presentatore per una sola edizione, ovvero l’ultima.

Condividi: