Condividi:

Divisa in otto episodi, la serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. A dirigerla ci penserà Tim Burton, per la prima volta alle prese con la regia e la produzione di uno show per la tv in streaming, dopo decenni di attività dedicata esclusivamente al grande schermo.

Mercoledì dovrà cercare di padroneggiare le proprie abilità psichiche, a contrastare una serie di omicidi che terrorizzano la città e risolvere un mistero sovrannaturale che ha visto coinvolti Gomez e Morticia venticinque anni prima.

Nel cast troviamo anche Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia e Luis Guzman quelli dell’eccentrico marito Gomez. Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita precisa, ma si presume che la serie possa arrivare su Netflix entro la fine dell’anno.

Netflix: arriva la serie Tv su  “Mercoledì” della Famiglia Adams

La trama e il cast di Mercoledì

Scritta dagli ideatori di Smallville Al Gough e Miles MillarMercoledì è un dramedy di formazione che esplora gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. La serie segue i tentativi della ragazza di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, di contrastare una mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la città e di risolvere lo strano mistero che ha coinvolto i suoi genitori – Gomez e Morticia (Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones) – 25 anni prima, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

Condividi: