Condividi:

Poche sorprese da Baldini

Silvio Baldini ancora una volta darà fiducia ai titolarissimi in vista della finale dei Playoff di Serie C. La squalifica di Damiani impone una variazione al centrocampo dove, con ogni probabilità, il vuoto sarà colmato da Dall’Oglio. Per il resto, non dovrebbero esserci sorprese rispetto alla formazione vista nella gara di andata.

Difesa

Malgrado le incertezze di Padova, tra i pali non è in discussione Massolo. Anche la linea difensiva dovrebbe restare immutata con Buttaro a destra, la coppia LanciniMarconi al centro e Giron sulla sinistra.

Centrocampo

Dall’Oglio, complice la squalifica di Damiani, ritroverà il posto da titolare. Resta in panchina Moses Odjer che, se le cose dovessero mettersi male, potrebbe entrare a partita in corso per puntellare la linea mediana. Non si discute De Rose che, con la fascia da capitano, anche questa volta guiderà l’assalto rosanero completano la coppia a centrocampo.

Attacco

Sulla linea della trequarti non ci saranno variazioni. A destra Valente dovrà fornire qualità e quantita con Floriano a sinistra, autentico mattatore di questi Playoff. Sottopunta, come sempre, Luperini che proprio in queste sfide dirette sembra aver ritrovato quello smalto che lo aveva fatto giungere a Palermo. Completa il comparto offensivo, come è ovvio, Matteo Brunori dal quale ci si aspetta l’ultimo acuto della stagione per dare il via alla festa. In panchina dal calcio d’inizio Soleri che sembra poter dare il meglio a gara in corso.

Le probabili formazioni

Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Germano, Valentini, Gasbarro, Curcio; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco.

 

Condividi: