Condividi:
Esce oggi “BUBBLE”, il nuovo singolo firmato dall’inossidabile duo di produttori multiplatino, hitmaker per eccellenza Takagi & Ketra.
Il brano – disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali – vede l’inedita collaborazione di due protagonisti d’eccezione: Salmo, artista eclettico e pioniere del rap italiano, e thasup, artefice di una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi.

Takagi & Ketra

non hanno mai smesso di sorprendere, sperimentando fra generi e sonorità, e ancora una volta i Re Mida del pop italiano sparigliano le carte insieme a due artisti che, con il loro personalissimo stile, hanno cambiato i connotati della scena musicale.
BUBBLE è l’anti-tormentone estivo, una traccia che rievoca le sonorità techno-rave anni ‘90 quando i rapper si avventuravano su tempi veloci per infuocare i dancefloor di tutto il mondo.

Salmo e thasup

tra gli artisti italiani preferiti da Takagi & Ketra, si incastrano perfettamente sulla strumentale creando una vibe unica ma soprattutto inedita per il panorama musicale italiano.
Con oltre un miliardo e duecento milioni di stream totali, più di 150 dischi di Platino e un disco di Diamante, Takagi & Ketra lavorano insieme dal 2014 e hanno lasciato il segno rinnovandosi costantemente tanto da essere per sei anni consecutivi i produttori del “singolo più venduto dell’anno”.
Dopo aver dominato le classifiche puntando sul baile do favela, sull’afro beat, sulla rumba flamenca, con “BUBBLE” Takagi & Ketra travalicano i confini di genere per regalare all’estate italiana un’originalissima colonna sonora super contemporanea, da ballare cantando.
Condividi: