Condividi:

Dopo aver collezionato milioni di streaming con un successo dopo l’altro, LDA annuncia oggi l’uscita di “LO QUE MAS NOS DUELE” (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori ovunque da venerdì 29 luglioIl nuovo brano è la versione bachata della sua hit certificata platino “Quello Che Fa Male”, disponibile da oggi, martedì 26 luglio, in pre-save e pre-add al link https://smi.lnk.to/LDA.

L’idea del rifacimento in spagnolo nasce dalla scoperta di una cover del brano stesso, realizzata da un fan e pubblicata su YouTube. “Lo Que Mas Nos Duele”, prodotto da Dabruk, che ha lavorato a numerosi remix in lingua spagnola, trasmette ed esalta perfettamente la dolcezza e la lotta romantica della canzone originale.

LDA – “Lo Que Mas Nos Duele”

Nel frattempo l’artista ha annunciato le prime date del suo tour, prodotto da Friends & Partners insieme a GGD. Questi i tre speciali appuntamenti che vedranno LDA sul palco a dicembre 2022:

4 DICEMBRE 2022 – ATLANTICO LIVE – ROMA
5 DICEMBRE 2022 – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
7 DICEMBRE 2022 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

I biglietti per le date annunciate sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Ulteriori info: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

Di seguito la tracklist completa dell’album “LDA” –  disponibile in formato fisico, streaming e digitale al link LDA (lnk.to) –  che vede anche la collaborazione di alcuni importanti producer, come ZEF, Michele Canova e D. Whale:

  1. “Quello che fa male”
  2. “Bandana”
  3. “SAI”
  4. “Io volevo solo te”
  5. “Scusa”
  6. “Vivimi”
  7. “RESTA”

Sin dalle prime esibizioni all’interno della scuola di Amici, LDA ha riscosso un grandissimo successo, collezionando da subito milioni di streaming già con il primo inedito “Quello che fa male” (prod. D Whale), certificato in breve tempo oro e poi platino, ed entrato nella Top 50 Italia di Spotify.

Condividi: