Condividi:

di Ivan Trigona – Il Palermo di Eugenio Corini si proietta decisamente sulla gara di sabato valevole per la 7° giornata del campionato di serie B contro il Sud Tirol di Pierpaolo Bisoli.

Si tratta di una squadra rognosa che nelle ultime 3 giornate (e cioè fin dall’insediamento di Bisoli sulla panchina tirolese) non ha mai perso riuscendo a vincere due gare ed a pareggiarne una.

Per provare ad ottenere i 3 punti Corini ha convocato 24 elementi: out Bettella e (ancora) Accardi con Crivello, Doda e Peretti non convocati mentre rientrano Broh e Devetak che fin qui dal suo arrivo a Palermo non aveva mai potuto figurare tra i disponibili.

Il “Genio” riproporrà verosimilmente ancora il modulo 4-3-3 che è quello da lui prediletto ma annuncia anche la possibilità di cambiamenti repentini (valutati e studiati nel ritiro di Manchester) qualora la gara dovesse richiederli.

La probabile formazione rosanero non pare prevedere particolari varianti rispetto alle ultime giocate. 

Il Palermo dovrebbe scendere in campo con: Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.

 

Condividi: