Condividi:

Olly Murs, la star delle classifiche è tornato e il 2 dicembre pubblicherà Marry Me, il suo primo album in studio a distanza di quattro anni dal precedente e settimo della sua carriera.

 

Il cantante, autore e pop star dal cuore d’oro che abbiamo visto in prima linea come conduttore di Starstruck di ITV e sulla sedia di The Voice, è tornato a far parlare di sé con la sua musica.

Il primo singolo, ‘Die Of A Broken Heart’, che apre l’album e che è disponibile da oggi, è un tormentone istantaneo, un brano pop-reggae che conquista già al primo ascolto.

 

Un album, tre autori e nessun featuring. Per la realizzazione di Marry Me, Olly infatti ha scritto e registrato insieme a David Stewart e Jessica Agombar, (autori che hanno avuto un successo strepitoso scrivendo per i BTS).


Olly Murs ha fatto irruzione sulle scene musicali con un album di debutto nel 2010 che ha raggiunto il doppio platino, ha ricevuto nella sua carriera sei nomination ai Brit Award e una MTV Europe Music Awards, all’attivo ha 6 album multi-platino, 4 album #1 nel Regno Unito, 4 singoli #1 nel Regno Unito, 6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 800 milioni di visualizzazioni su Youtube e 1,8 milioni di biglietti venduti per i tour. In passato ha collaborato con Demi Lovato, Flo Rida, Snoop Dogg e Robbie Williams.

Marry Me tracklisting

  1. Die Of A Broken Heart
  2. I Found Her
  3. Go Ghost
  4. 25
  5. Dancing On Cars
  6. Do Me Like That
  7. Marry Me
  8. Best Night Of Your Life
  9. I Hate You When You’re Drunk
  10. Don’t Stop Dancing
  11. Let Me Just Say
Condividi: