Condividi:

È online il video di “Casa Gigante”, il nuovo singolo di Deddy, il cantautore che ha già collezionato 4 Dischi di Platino e un Oro. Il brano è scritto dallo stesso Deddy e prodotto da Okgiorgio, storico produttore dei Pinguini Tattici nucleari.

Il video racconta i momenti più belli dello street tour con una “casa” itinerante che Deddy ha intrapreso dal giorno dell’uscita del singolo, il 13 Gennaio e ha toccato le principali piazze Italiane tra Napoli, Roma, Bologna, Milano e Torino.

In questi appuntamenti è come se avesse invitato i fan ad entrare in casa sua: con un divano, una lampada e una chitarra ha coinvolto le persone presenti nell’ entrare nel messaggio della canzone.

“Casa Gigante”, il nuovo video di Deddy

La casa gigante non ha pareti e non ha limiti ma è dove c’è il calore delle persone e della musica, ed è lì tra le persone care che Deddy racconta realtà e fragilità ma anche tante verità in un clima di convivialità.

 

Cantautore con oltre 110 milioni di streaming, Deddy (alla nascita nel 2001 Dennis Rizzi) capisce presto che la musica, il cantautorato, è il suo divenire. A scriverne di sue, di canzoni, inizia presto, a 12 anni. Dalla partecipazione al programma “Amici” ad oggi, la musica di Deddy è stata la colonna sonora di questo ultimo anno, le sue canzoni non solo sono delle vere e proprie hit ma sono presenti nella top10 tra i brani italiani per numero di creazioni su TikTok. Il primo album di Deddy “Il cielo contromano” ha raggiunto i vertici delle classifiche di vendita e la certificazione Platino.

Condividi: