Condividi:
  • THE IVORS 2023: STING DIVENTA MEMBRO DELLA IVORS ACADEMY

La Ivors Academy ha appena annunciato che Sting è l’ultimo cantautore a diventare membro della Società, l’onorificenza più prestigiosa che l’Accademia possa concedere. Sting riceverà il premio all’evento ‘The Ivors’ il 18 maggio a Londra.

Ascolta il brano qui: https://sting.lnk.to/IfItsLoveDemo

Sting ha dichiarato:

Fra tutti i premi nel mondo della musica, The Ivors sono per me i più prestigiosi. Scrivere canzoni è un mestiere per persone qualificate, e The Ivors Academy è la loro corporazione. Quindi sono lieto ed onorato di ricevere questo Premio ed entrare a far parte di questa associazione, unendomi e riconoscendo questo straordinario gruppo di colleghi cantautori e tutti coloro che ci hanno preceduto”.

 

L’accordo mondiale pluriennale fra the Ivors Academy e Amazon Music dimostra il costante impegno di quest’ultima nel supportare i cantautori. Amazon Music metterà a disposizione i propri canali per portare in primo piano artisti iconici e talenti emergenti, attraverso l’offerta di contenuti esclusivi, esibizioni dal vivo, red carpet immersivi e interviste backstage che saranno trasmesse in live streaming sul canale Twitch di Amazon Music UK nel 2023.

 

Apice del riconoscimento per chi crea musica fin dal 1956, l’Ivor Novello è un premio che ha un peso importantissimo nell’industria musicale, in quanto i suoi vincitori vengono giudicati da cantautori e compositori pluripremiati della Ivors Academy. Tra i vincitori troviamo superstar come Adele, Stormzy, Little Simz, Cathy Dennis, Annie Lennox, Amy Winehouse, Dave e John Lennon.

 

I candidati di quest’anno saranno annunciati martedì 18 aprile e i vincitori saranno rivelati al The Ivors insieme ad Amazon Music alla Grosvenors House di Londra giovedì 18 maggio 2023.

Condividi: