Condividi:
  • BigMama – “MA CHE HIT” in uscita questo venerdì 24 febbraio in radio e su tutte le piattaforme digitali per Pluggers/Epic Records Italy.
Dopo aver infiammato l’Ariston e bucato lo schermo con la cover di “American Woman” insieme ad Elodie a Sanremo, BIGMAMA è pronta a tornare sulla scena a quasi un anno di distanza dal disco di debutto col singolo
Prodotto da Damiank, il singolo in cassa dritta spicca grazie ad un flow perforante e all’attitudine provocatoria dell’artista avellinese classe 2000. BigMama non ha peli sulla lingua e sputa una raffica di barre pregne di un sarcasmo violento giocando nel ritornello col dialetto campano: “ma che hit” o “ma ch’e it” (ma che ha detto)?
Come ci aveva già abituati in alcuni brani dell’album “Next Big Thing” – analogamente a “Mamy Daddy” e “POF” feat. Ensi – “Ma che hit” ricalca un mood da club dal sapore internazionale.
BigMama è tra le novità più dirompenti del momento, iconica in ogni sua forma di espressione, rappresenta forza, femminilità e provocazione. “Ma che hit” esce il 24 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Pluggers/ Epic Records Italy.
Condividi: