Condividi:

A29 Energy Service Company inaugura finalmente i nuovi uffici a Palermo, in via San Lorenzo 288, presso il mercato San Lorenzo, e Radio Time è pronta a raccontarvelo.

Una nuova tappa si aggiunge al percorso intrapreso già dal 2014, che vede impegnata l’azienda nella costruzione di una rete commerciale e tecnica che possa sempre più affiancare e soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L’inaugurazione del nuovo ufficio, che Radio Time vi racconterà in diretta sui propri canali (Tv, streaming e tramite app), si inserisce in un progetto molto ampio di sviluppo e di presenza sul territorio, che ha portato ad oggi ad una copertura in 9 regioni italiane, partendo dalla Sicilia, passando per la Sardegna, la Calabria, la Basilicata, la Puglia, la Campania, il Lazio, la Toscana ed anche la Lombardia.

A29 Energy Service Company mira a rafforzare le collaborazioni storiche, ma anche a porre le basi per la creazione di nuove. 

A dare il benvenuto all’evento, l’A.D. ing. Giovanni Tumbarello insieme ai soci l’ing. Daniel Tuzzeo ed al signor Michele Bianco. L’obiettivo dell’inaugurazione, raccontare le tappe raggiunte dall’azienda ed i nuovi progetti.

Si tratta di un ulteriore tassello del programma di crescita di una delle eccellenze italiane nel settore.  

A29, azienda nata nel 2014, vede già all’attivo più di 52 impianti industriali, oltre 18.350 sistemi di solari termici installati, quasi 3.000 impianti fotovoltaici installati e 388 Interventi SUPERBONUS 110% pari ad un valore complessivo di € 60.898.098. 

Siamo molto contenti di questa nuova tappa: questi nuovi uffici rappresentano la necessità della nostra Azienda, orientata alla crescita ed allo sviluppo, di lavorare in contesti sempre più dinamici e siamo lieti di poter offrire ai nostri collaboratori un ambiente confortevole e pieno di stimoli, dove poter esprimere al meglio le proprie capacità”, queste le parole dell’ A.D. ing. Giovanni Tumbarello.

 

SEGUITE LA DIRETTA A PARTIRE DALLE 18 SU RADIO TIME AL CH 394 DEL DIGITALE TERRESTRE E SU TUTTI I NOSTRI CANALI.

Condividi: