Condividi:
  • Vestito Male”, il nuovo singolo di LEON FAUN, pubblicato venerdì 3 marzo su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 10 anche in radio.

Leon ha all’attivo 3 DISCHI D’ORO e oltre 194 milioni di stream sulle piattaforme, “Vestito Male” ha totalizzato oltre 90mila stream in un giorno e il video ha esordito alla numero #20 in tendenze.

“Vestito Male”, il nuovo singolo di LEON FAUN

“Vestito Male” rappresenta un nuovo importante tassello del percorso di Leon Faun che, dopo essersi fatto notare per il suo linguaggio e l’immaginario innovativo diventando uno dei talenti più interessanti della nuova scena musicale urban, torna con un brano dal forte significato.
L’artista legato da sempre al cinema – è stato infatti protagonista de “La Terra dei Figli” diretto da Claudio Cupellini e ha recitato nel film “Piove” di Paolo Strippoli – torna con un singolo in cui la sua carriera come attore si lega indissolubilmente al suo universo musicale, creando una commistione dei due mondi sempre più matura e consapevole grazie anche alla regia del videoclip affidata a Strippoli e alla partecipazione di Gianmarco Vettori e Federico Ielapi, che, insieme a Leon Faun, saranno presenti nella serie Netflix “Briganti”.
“Vestito Male” vuole descrivere una società ormai completamente omologata in cui l’anticonformismo e l’essere differenti porta spesso a sentirsi soli e sbagliati ma proprio quando si accetta la propria diversità si riescono a intravedere attorno a sé le persone con cui è possibile essere sé stessi.
Condividi: