Condividi:
  • Louis Tomlinson torna con il nuovo singolo “Written All Over Your Face”, estratto dal suo album “Faith In The Future”

Louis Tomlinson – Written all over your face

Continua il successo internazionale di Louis Tomlinson, che vedrà il suo documentario “LOUIS TOMLINSON. ALL OF THOSE VOICES” ,  distribuito nelle sale italiane il 22 Marzo con un’anteprima speciale e a seguire il 25 e 26 Marzo per un weekend dedicato alla musica. Le prevendite sono già aperte e l’elenco delle sale è pubblicato su nexodigital.it e su allofthosevoices.com, dove saranno sempre disponibili tutte le informazioni più aggiornate sul film.

Con l’occasione e con già oltre 15 milioni di stream al suo attivo, sarà in promozione il terzo singolo “Written All Over Your Face”, estratto dal suo album “Faith In The Future” (BMG), entrato direttamente in TOP 3 della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC degli album e al PRIMO POSTO della classifica dei VINILI più venduti (dati diffusi da FIMI/GfK Italia).

“LOUIS TOMLINSON. ALL OF THOSE VOICES”, diretto da Charlie Lightening, offre uno sguardo realistico sul percorso musicale di Louis Tomlinson.

Rinunciando all’effetto patinato che caratterizza alcuni documentari dedicati alle celebrità, questo film offre al pubblico una visione intima e senza fronzoli della vita e della carriera di Louis.

Attraverso filmati ‘casalinghi’ mai visti prima e l’accesso al dietro le quinte del tour mondiale 2022 di Louis, che ha registrato il tutto esaurito, Louis Tomlinson. All Of Those Voices , offre una prospettiva unica su cosa significhi essere un musicista nel mondo frenetico di oggi.

Dagli alti della vita di superstar ai bassi della tragedia personale, la storia di Louis è una storia di resilienza e determinazione.

Il film esplora il suo viaggio da membro degli One Direction ad artista solista, cogliendo le sfide e i trionfi che hanno definito il suo percorso.

Dopo l’acclamata pubblicazione del suo album di debutto “Walls” e il suo album da classifica 2022 “Faith In The Future“, il film mostra un lato di Louis che i fan non hanno mai visto prima, alle prese con le pressioni della fama e il peso della sua voce.

Louis, tornerà in tour , con due date anche in Italia: l’8 Ottobre al Pala Alpitour di Torino e il 9 Ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

Condividi: