Condividi:
  • Il trailer della seconda stagione segna anche l’uscita del nuovo singolo dei Florence + The Machine “Just A Girl”, la cover dell’iconica canzone dei No Doubt del 1995. I
  • il singolo è prodotto da Florence Welch e Mark Bowen degli IDLES.

La seconda stagione di YELLOWJACKETS

debutterà on demand e in streaming a marzo per tutti gli abbonati a Paramount+. La prima stagione, che ha ottenuto un raro punteggio del 100% su Rotten Tomatoes e ha ricevuto sette nomination agli Emmy, ha registrato una media di oltre 5 milioni di spettatori settimanali su tutte le piattaforme ed è stata la seconda serie più trasmessa in streaming nella storia di SHOWTIME. YELLOWJACKETS è prodotta per SHOWTIME dallo studio Entertainment One (eOne).

“Sono una grande fan di Yellowjackets e di quest’era musicale, e questa canzone in particolare ha avuto un grande impatto su di me quando sono cresciuta, sono entusiasta che mi sia stato chiesto di interpretarla in modo ‘profondamente inquietante’ per lo spettacolo”, ha detto Florence Welch a proposito di ‘Just A Girl’ e di YELLOWJACKETS.

“Abbiamo cercato di aggiungere elementi horror a questa iconica canzone per adattarla al tono dello show. E come persona che ha avuto come primo amore musicale il pop punk e Gwen Stefani, è stato un lavoro da sogno”.

Florence + The Machine 

Condividi: