Condividi:
  • “Lato A Lato B” è il nuovo singolo di GIUSE THE LIZIA, che anticipa l’uscita del primo album di inediti del cantautore prevista questa primavera.
Un brano che ti trasporta nella quotidianità di una relazione conclusa, raccontata attraverso ricordi passati e sentimenti ancora vivi

“Un bell’esordio che porta ad un brutto epilogo”

Fuori oggi e in radio dal 24 marzo “Lato A Lato B”, per Maciste Dischi (distribuito da Universal), il nuovo singolo di GIUSE THE LIZIA, scritto da Giuse The LiziaFulminacci e prodotto da Iacopo Sinigaglia in arte Brail.
“Lato A Lato B” è un pezzo a cui Giuse è fortemente legato, che racconta la storia di una relazione ormai giunta al capolinea. Il brano presenta uno scenario colorato da vibes positive, in cui il cantautore nutre visibilmente una forte speranza nei confronti dell’amore. “Io proprio non capisco perché mai dovrei passarci su, del resto a me piaci tu, la causa dei giorni blue” – canta Giuse – raccontando proprio di quell’amore che ti fa sentire vivo, ma allo stesso tempo è causa di sofferenza. “Lato A Lato B” riflette tutti i momenti trascorsi nella quotidianità con il proprio partner, paragonato ad una medicina e al sollievo che quest’ultima ti regala.

“Ho scritto il testo cercando di essere il più autentico possibile, raccontando la parabola di una storia d’amore bella, che poi naufraga senza che ci si riesca a spiegare il perché.” – ha dichiarato Giuse.
 
GIUSE THE LIZIA ha da poco terminato One more time Tour 2023, prodotto e organizzato da BPMCONCERTI SRL, il primo tour nei club dell’artista nei principali centri culturali italiani, che ha visto protagonista il cantautore in viaggio dal vivo che ha toccato le città di Bologna (SOLD OUT), Milano (SOLD OUT) e Palermo.

 

Condividi: