Condividi:

Sicilia da gustare.com presenta Taormina Sciarm (Sapori, cultura, innovazione, arte, riti, melting point), la prima edizione della manifestazione enogastronomica si svolgerà a Taormina, il 26 ed il 27 marzo, nel palazzo trecentesco dei Duchi di Santo Stefano.

Tema centrale dell’iniziativa l’enoturismo, nuova frontiera di attrazione sull’isola ricca di sapori e tradizioni vinicole e culinarie, ritenute impareggiabili dagli chef di tutto il mondo.

Largo, allora, al food ed al wine, un grande mix di studio, approfondimento ed experience, dedicati agli esperti del settore e non solo.

Parteciperanno alla manifestazione più di 60 Chef, di cui 10 stellati e 40 pizzazioli, di cui 2 campioni del mondo. Oltre 30 cantine del territorio siciliano e tanti artigiani del gusto che presenteranno le  loro delizie, dall’olio, al caffè, alle tante altre specialità della nostra terra.

Masterclass e degustazioni di vino, pietanze, olio e caffè, andranno in scena tra il palazzo nobiliare trecentesco dei Duchi di Santo Stefano e l’Hotel excelsior e non mancheranno momenti di intrattenimento e curiosità, con gli chef presenti alla manifestazione.

L’evento, vede Radio Time tra i mediapartner, come da lunga tradizione editoriale, si scende in campo a dare lustro e rendere merito alle iniziative che valorizzano il territorio siciliano, incentivandone la partecipazione e divulgandone il valore culturale e turistico.

Programma completo della manifestazione su www.siciliadagustare.com

Condividi: