Condividi:
  • “DELINCUENTE” è il nuovo singolo di BORO BORO in collaborazione con ELETTRA LAMBORGHINI.

Il brano, destinato a diventare un pezzo immancabile nei club italiani, sarà disponibile da venerdì 31 marzo in radio ed in tutte le principali piattaforme per Virgin Records / Universal Music Italia.

Dopo aver collezionato 7 dischi di platino, 1 disco d’Oro, oltre 440 milioni di stream e 120 milioni di views su YouTube grazie a hit inarrestabili come i singoli “LENTO” e “NENA” che hanno dominato le classifiche per settimane, reduce dal successo di “Suavemente” (la riedizione italiana del brano dell’artista algerino Soolking) – brano che ha consacrato BORO BORO a livello internazionale con oltre 152 milioni di stream sulle piattaforme – e dal suo ultimo singolo “Paura e Soldi”, l’artista multiplatino torna con “Delincuente”.
La traccia vede la straordinaria collaborazione con la regina del reggaeton nazionale e cantante multiplatino di incredibile successo ELETTRA LAMBORGHINI.

Due tra le personalità più iconiche e provocatorie del panorama si incontrano per la prima volta su un brano-manifesto della scena latin-trap. Ancora una volta BORO BORO conferma la capacità di saper declinare un genere geograficamente distante con grande credibilità e originalità unendo sonorità internazionali a barre e testi che rispettano i canoni tradizionali del reggaeton d’oltreoceano.
Prodotto da Jvli, “DELINCUENTE” anticipa le atmosfere estive con una traccia destinata a diventare una colonna portante dei club italiani.

Condividi: