Condividi:
  • AIELLO torna venerdì 31 marzo in radio e in digitale con ASPETTIAMO MATTINA, il singolo che anticipa il suo nuovo progetto per Columbia Records/Sony Music Italy.  

Aiello torna con “Aspettiamo Mattina”

Un ritorno con il sorriso, dolce, cristallino, per una ballad con una scrittura diretta, poetica, sempre contemporanea e   capace di intercettare emozioni e stati d’animo autentici. Il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza … “vieni qui se hai coraggio, se hai amore per me. Ho aspettato un inverno, adesso è il sole sul comodino. Ti chiamo stellina, aspettiamo mattina”.

Il sound poggia su una chitarra essenziale e la produzione affidata a Brail, fedele compagno di viaggio dell’artista sin dagli esordi, resta minimal per tutto il brano. L’inciso nella sua purezza conquista al primo ascolto.

La canzone, disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/5bxbpqo0vkfgzkemf0ykb4/, è scritta dallo stesso AIELLO. 

Aiello racconta

“ASPETTIAMO MATTINA è una canzone piena di coraggio, priva di rabbia. Una promessa, una confessione, una richiesta d’amore senza alcuna pretesa. Forse la canzone più dolce del disco che verrà”. 

Condividi: