Condividi:

Oggi la superstar del pop Ellie Goulding pubblica il suo nuovo singolo “By the End of the Night” che anticipa l’uscita del suo quinto album di studio previsto per il 7 aprile “Higher Than Heaven”. Il nuovo singolo fa seguito alla recente pubblicazione del brano con Calvin Harris ‘Miracle’ entrato nella UK Official Chart al numero 3 ed è stato accolto con grande entusiasmo da fan e critica.

Ellie Goulding parla del brano

“Sento che tutti noi abbiamo passato un periodo così difficile negli ultimi anni, e stiamo ancora elaborando tutto. Non so se sia solo per me, ma sento che abbiamo bisogno di musica che ci sollevi e ci faccia sentire bene, ed è esattamente quello che provo con By The End Of The Night. Mi dà un senso di evasione, come se mi trovassi su una pista da ballo di un altro pianeta… qualcosa che era decisamente attraente alla fine degli anni ’80… da dove questo brano potrebbe provenire facilmente”.

Per la realizzazione dell’album di prossima uscita, Ellie ha arruolato alcuni dei migliori artisti della musica pop: Greg Kurstin (Sia, Maggie Rogers, Elton John), Jessie Shatkin (Charli XCX, Years & Years), Koz (Sam Ryder, Madonna, Dua Lipa) e Andrew Wells (Halsey, Yungblud). Higher Than Heaven”.

Il mese scorso Ellie è tornata sul palcoscenico per due spettacoli intimi che hanno registrato il tutto esaurito all’iconico KOKO di Camden a Londra, dove ha affascinato il pubblico con un set composto dai suoi precedenti successi, insieme a singoli recenti e ad alcuni inediti esclusivi tratti dall’album in uscita. L’Evening Standard ha definito lo show “un’esibizione gloriosa” assegnandole cinque stelle.

 

Condividi: