Condividi:
  • Melanie Martinez, artista multiplatino da 12 miliardi di streaming, pubblica oggi il primo singolo ufficiale dal titolo “VOID“.
  • In vista dell’uscita il 31 marzo del nuovo album in studio dal titolo PORTALS,

Il video è attualmente #1 in tendenza su YouTube e ha già oltre 6 milioni di visualizzazioni dopo pochissimi giorni dall’uscita.

Il brano è stata anticipato da una serie di clip che rivelano la rinascita del personaggio preferito dai fan, “Cry Baby”, scatenando rapidamente la frenesia dei fan e raccogliendo oltre 115 milioni di visualizzazioni sui social. “DEATH” è il brano che apre l’album PORTALS, composto da 13 tracce e “VOID” è il primo singolo ufficiale.

Melanie Martinez – “VOID”

PORTALS

è il nuovo album della 27enne cantautrice e regista di New York in quasi quattro anni, dopo il suo secondo album K-12, certificato ORO in US con 2 miliardi di streaming, che ha fatto parlare di sé alla sua uscita nel settembre 2019, entrando nella Billboard 200 alla posizione #3 – la posizione più alta in classifica della Martinez fino ad ora – con ulteriori debutti alla posizione #1 nella Alternative album chart e #1 nella Soundtrack album chart. Acclamato da Forbes come “un perfetto album concettuale nell’era dello streaming”, K-12 funge anche da colonna sonora per un film musicale incantevole, scritto, diretto e interpretato dalla Martinez, che ad oggi conta oltre 107 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Condividi: