Condividi:
  • Esce oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio “Waffle House”, il nuovo singolo del trio Jonas Brothers, band nominata ai GRAMMY® Award.

Waffle House” rappresenta la parte più dolce e affiatata della band proprio perché documenta le conversazioni tra i tre fratelli nel loro ristorante preferito. Già molto amato dai fan della band, che ha presentato il singolo in anteprima durante l’ultimo live sold out della loro residency a Broadway, “Waffle House” si prospetta essere un tormentone per le sue sonorità orecchiabili e il ritmo brillante.

Jonas Brothers

«Quando eravamo più piccoli, dopo ogni concerto andavamo al Waffle House, che nel tempo è diventato il nostro santuario. Era il luogo in cui concepivamo le nostre idee, risolvevamo insieme i nostri problemi e dove finalmente ci rendevamo conto che avremmo trovato la nostra strada anche nelle difficoltà purché fossimo rimasti uniti. “Waffle House” nasce da un’idea semplice ma potente: quando ti siedi a un tavolo con le persone a cui tieni di più, tutto diventa possibile. Questa canzone non parla di un ristorante, ma dell’incontro con le persone che si ama e la realizzazione dei propri sogni. Non ha senso stressarsi, a tutto si troverà una soluzione».

Waffle House” è la seconda anticipazione, dopo il brano “Wings” uscito a fine febbraio, del nuovo album dei Jonas Brothers, “The Album”. Il nuovo progetto discografico, il sesto nella carriera della band, uscirà il prossimo 12 maggio ed è già disponibile in preorder nei formati CD e vinile. In occasione dell’uscita di “The Album” i Jonas Brothers si esibiranno in due live evento alla Royal Albert Hall di Londra, venerdì 14 aprile, e allo Yankee Stadium di New York il prossimo 12 agosto, dove la band suonerà in un unico concerto tutti i sei album della sua carriera, compreso l’ultimo progetto in uscita a maggio.

The Album”, prodotto dal visionario artista del suono Jon Bellion, segue il successo del precedente disco “Happiness Begins”, pubblicato nel 2019, debuttato #1 nella Billboard 200, che ha regalato alla band una nomination ai GRAMMY® Award, oltre a cinque certificazioni di platino in US per il singolo “Sucker” (disco di platino in Italia), che ha conquistato la vetta della Billboard Hot100. Prodotto insieme a Jon Bellion, “The Album” rappresenta il livello successivo per la band, che abbraccia così nuove influenze musicali e accende il suono in modo completamente rinnovato. L’album sarà imprevedibile, inarrestabile, esaltato dalla inimitabile chimica e infinita creatività del trio.

Jonas Brothers “The Album” ecco la Tracklist

  1. “Miracle”
  2. “Montana Sky”
  3. “Wings”
  4. “Sail Away”
  5. “Americana”
  6. “Celebrate!”
  7. “Waffle House”
  8. “Vacation Eyes”
  9. “Summer in the Hamptons”
  10. “Summer Baby”
  11. “Little Bird”
  12. “Walls” feat. Jon Bellion

 

Condividi: