Condividi:

 

Ha appena pubblicato il nuovo singolo “ASPETTIAMO MATTINA” (che anticipa il suo terzo album di prossima uscita per Columbia Records/Sony Music Italy) e da giugno torna anche live con ROMANTICO TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

 

Il cantautore nei concerti ci ha abituato a grandi performance, capaci di emozionare e mantenere sempre alta l’attenzione e l’empatia con il pubblico. Con lui si passa dalle lacrime di malinconia all’energia dei salti, ci si abbraccia e si balla per tutto il tempo. Porterà sul palco le nuove canzoni che stanno arrivando e i suoi grandi successi, da “ARSENICO” a “VIENIMI A BALLARE”.

 

Aiello Queste le prime date di ROMANTICO TOUR:

Sabato 17 GIUGNO – CENTURIPE (EN), FESTIVAL DEI CALANCHI

Sabato 1° LUGLIO – NAPOLI, PALAZZO REALE

Sabato 29 LUGLIO – MONTESILVANO (PE), TEATRO DEL MARE

Sabato 19 AGOSTO – DIAMANTE (CS), ANFITEATRO RUDERI DI CIRELLA

 

In “ASPETTIAMO MATTINA” il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza … “vieni qui se hai coraggio, se hai amore per me. Ho aspettato un inverno, adesso è il sole sul comodino. Ti chiamo stellina, aspettiamo mattina”.

 

Il sound poggia su una chitarra essenziale e la produzione affidata a Brail, fedele compagno di viaggio dell’artista sin dagli esordi, resta minimal per tutto il brano.

 

Un ritorno con il sorriso, dolce, cristallino, per una ballad con una scrittura diretta, poetica, sempre contemporanea che ha subito conquistato il pubblico.

Condividi: