Condividi:
  • Ex-Otago “La fine”, il nuovo singolo e in programma anche un Tour
A distanza di quattro anni dal loro ultimo progetto discografico, gli Ex-Otago scelgono di ripartire daLa fine”, il nuovo singolo della band genovese, fuori il 12 maggio per Capitol Records Italy/Universal Music in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Quattro anni silenziosi ma intensi, fatti di crescite, difficoltà superate, nuove esperienze e saluti: la lunga pausa del progetto si presenta ora come un grande e atteso ritorno, frutto dell’evoluzione di ogni membro della band.
Tutto questo è racchiuso in un brano up-tempo in cui tastiere e synth – elementi simbolo del sound Otago – fanno da tappeto a un testo che racconta uno scenario apocalittico semi-serio, dove in mezzo alla disperazione generale, due persone si cercano. Tra ministeri che si sciolgono e ghiacciai dell’Artico che si dissolvono, nell’occhio del ciclone, nella quiete di un abbraccio, la coppia trova il senso di una fine che “magari è solo l’inizio”.

Nell’attesa di poter ascoltare La fine, la band genovese ha già in serbo un regalo per tutti coloro che da tempo richiedono a gran voce di poterli rivedere live: gli Ex-Otago annunciano oggi il CLUB TOUR 2023, il tour prodotto e organizzato da Magellano Concerti con cui il gruppo fa  finalmente ritorno dal vivo sui palchi dei principali club d’Italia a novembreBolognaPadovaFirenzeTorinoNapoliRoma e Milano si preparano ad accogliere gli Ex-Otago che potranno finalmente ristabilire l’abbraccio con i fan che hanno a lungo atteso questo momento.

I biglietti per le date del CLUB TOUR 2023 sono disponibili già da ora su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.  Per tutte le info sui biglietti: www.magellanoconcerti.it

CLUB TOUR 2023 – CALENDARIO

10 NOVEMBRE – BOLOGNA – ESTRAGON

11 NOVEMBRE – PADOVA – HALL

13 NOVEMBRE – FIRENZE – TUSCANY HALL

16 NOVEMBRE – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

22 NOVEMBRE – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

23 NOVEMBRE – CIAMPINO (RM) – ORION

28 NOVEMBRE – MILANO – FABRIQUE

Condividi: