Condividi:

Venerdì 12 maggio uscirà in radio e su tutti i digital store il singolo LA FINE DEL MONDO (Warner Music Italy), il nuovo singolo di MR.RAIN che per la prima volta viene affiancato da SANGIOVANNI: la coppia di cantautori ha scritto questo brano a quattro mani insieme a Lorenzo Vizzini.

Lo scorso 3 maggio, in occasione della seconda data milanese del tour tutto sold out di MR.RAIN, i due hanno presentato a sorpresa sul palco del Fabrique il singolo LA FINE DEL MONDO davanti ai moltissimi fan di MR.RAIN.

LA FINE DEL MONDO, arrangiato dallo stesso MR.RAIN con Bias e Lgnd, è una canzone pop, uk garage e cinematic che sono le sonorità classiche di MR.RAIN, con pianoforti, archi e percussioni che parla di una storia d’amore tossica così come racconta lo stesso MR.RAIN: “La canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno. Ho proposto la canzone a Sangiovanni perché mi piace molto come artista, mi sembrava una delle persone più adatte per questa canzone, sia per il tipo di voce, sia per il suo immaginario. Il brano gli è piaciuto subito e ci siamo trovati in studio per finire la canzone, è stato un processo molto veloce e spontaneo”.

Condividi: