Condividi:

La popstar svedese Loreen ha vinto l’Eurovision Song Contest tenutosi a Liverpool con la sua canzone “Tattoo”, in tutte le radio italiane da venerdì 19 maggio 2023. È la prima donna in assoluto a portarsi a casa l’ambito premio per la seconda volta (la prima volta fu nel 2012 con la sua hit mondiale, “Euphoria”).

“Tattoo”, che conta 56 milioni di stream raggiunti in pochi giorni, è un brano ammaliante e coinvolgente che sta già scalando le classifiche mondiali digitali (Italia inclusa). Il brano consacra Loreen ancora una volta come star globale, ottenendo l’ovazione della critica.

E’ una canzone sul battersi per amore. A volte le persone oggi, in accordo al modo in cui viviamo, pensano che l’erba del vicino sia sempre più verde. Penso che abbiamo tutti dimenticato un’importante lezione: che non c’è il buio senza la luce, non c’è amore senza odio. Per sperimentare il sentimento dell’amore, bisogna passare attraverso le tenebre che arrivano con esso” – spiega Loreen a proposito del tema della canzone.

Condividi: