Condividi:

Esce venerdì 19 maggio 2023 su tutte le piattaforme “VETRI NERI”, il nuovo singolo firmato dal producer multiplatino AVA, per la prima volta in collaborazione con ANNA – attualmente tra le 5 artiste femminili più ascoltate su Spotify- e di nuovo al fianco di CAPO PLAZA, fra i protagonisti assoluti del rap game italiano.

Da questa esplosiva combinazione di talento nasce “VETRI NERI”, un banger dalla cassa dritta che non risparmia le sorprese: il beat di AVA è infatti costruito attorno al sample del celeberrimo brano “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan (2011), una delle smash-hit del pop globale che ha conquistato decine di dischi di Platino in tutto il mondo.

Con il ritornello magnetico e irresistibile di “VETRI NERI”, AVA omaggia ancora una volta un grande brano del passato: sa reinterpretarlo e renderlo moderno con un tocco da maestro, rivestendo l’energico sax con sfumature attuali che danno fascino e potenza alle strofe impeccabili dei due grandi ospiti.

“VETRI NERI” prosegue l’uscita del singolo dalle vibrazioni anni ‘80 “Dimmi che”, pubblicato da AVA lo scorso marzo con Bresh e Neima Ezza, e si promette un degno successore dell’enorme successo della hit doppio Platino “TÊTE” pubblicata nel 2022 al fianco di Medy e Villabanks, che ha conquistato oltre 70 milioni di stream globali oltre che la Top 10 delle chart Viral 50 e Top 50 Italia, la Top 100 Global di Spotify e la Top 20 delle hit più utilizzate la scorsa estate su TikTok.

Condividi: