Condividi:
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 26 maggio “STARS”il nuovo singolo degli hitmaker australiani PNAU insieme alle star internazionali Bebe Rexa e Ozuna!
Gli PNAU sono diventati in poco tempo maestri in collaborazioni di altissimo profilo, partendo dalla hit planetaria da oltre 1,5 miliardi di stream “Cold Heart (PNAU remix)” con Elton John e Dua Lipa , e arrivando ai grandi successi condivisi con Troye Sivan (‘You Know What I Need’, che ha raggiunto la #6 dell’Airplay radiofonico italiano) e Khalid (‘The Hard Way’). Questa volta, il trio elettronico ha unito le forze con due artisti del calibro di Bebe Rexha, in cima alle classifiche internazionali e nominata ai Grammy Award, e la star portoricana Ozuna. Insieme, i tre artisti condividono un enorme seguito su Spotify con un totale di oltre 115 milioni di ascoltatori mensili.

‘Stars’ è un’espressione di pura positività, arricchita dall’affascinante mix degli PNAU che unisce disco moderna con sfumature pop, elettronica e bassi potenti.
La voce elegante di Bebe Rexha all’inizio del brano crea un’atmosfera magica che Ozuna arrichisce ulteriormente con la sua suadente voce latina. Il risultato è una garanzia che “Stars” abbia tutto ciò che serve per diventare una hit globale.
Condividi: